Log masuk untuk meneruskan
Giorno 1: Palenque
Venerdì: Cancun o in Riviera Maya - Villahermosa - Palenque (145 Km) Al mattino, all'orario più comodo per voi, prelievo dal vostro hotel a Cancún o Riviera Maya e trasferimento all'aeroporto di Cancún per il volo per Villahermosa. (Il volo per Villahermosa NON E’ INCLUSO nel programma; è necessario prenotare un volo in arrivo a Villahermosa dopo le 10h00 e prima delle 14h30, altrimenti verrà applicato un costo aggiuntivo per il trasferimento dall'aeroporto di Villahermosa a Palenque). Accoglienza e trasferimento a Palenque. Sistemazione presso.
Giorno 2: Campeche
Sabato: Palenque - Campeche (362 Km) Colazione. Visita al sito archeologico di Palenque. La grandiosità dei suoi edifici e l'inestimabile connubio tra la pietra bianca e il verde smeraldo della giungla non saranno mai dimenticati: il Palazzo, i Templi del Sole e della Croce Fogliata, il Bagno della Regina nel torrente Otulum e il Tempio delle Iscrizioni (Tomba di Pakal), attualmente chiuso al pubblico per motivi di conservazione e di cui è disponibile una replica nel museo in loco. Al termine della visita, partenza per Campeche, con sosta per il pranzo. Arrivo alla città fortificata, Patrimonio dell'Umanità. Visita e pernottamento presso.
Giorno 3: Merida
Domenica: Campeche - Uxmal - Merida (169 Km) Colazione. Partenza per Uxmal, uno dei siti archeologici più importanti lungo la Ruta Puuc. Durante la visita, osserveremo la grandiosità della Piramide del Mago e la bellezza del Palazzo del Governatore, costruito nello stile architettonico Maya tipico di questa zona. Pranzo e proseguimento per Merida. Visita panoramica della città, il cui splendore è dovuto al commercio della fibra di agave durante l'epoca coloniale; le sue residenze in stile francese, italiano e arabo testimoniano la sua passata ricchezza. Sistemazione e pernottamento presso.
Giorno 4:
Lunedì: Merida - Chichen Itza - Riviera Maya o Cancun (309 Km) Colazione. Partenza per Chichén Itzá, recentemente dichiarata Meraviglia del Mondo Antico e sito della cultura Maya in tutto il suo splendore. Visita all'Osservatorio, alla Piramide del Castello, al Campo da Gioco della Palla, al Cenote Sacro e ad altri templi di interesse che ci trasporteranno in un enigmatico mondo divino. Proseguiremo con la visita a un cenote dove potrete fare un tuffo rinfrescante. Pranzo e proseguimento per Cancún o la Riviera Maya, dove verrete riaccompagnati all'hotel di vostra scelta.